+39.3395928896
segreteria@aipoitalia.it

Prakash Yoga: Yoga della luce

Associazione Italiana Professionisti Olistici

Lo Yoga non è solo una tecnica sviluppata per migliorare le prestazioni fisiche o acrobatiche.

E’ uno stile di vita che insegna ad amare e rispettare il corpo, la mente e le proprie attitudini.

Attraverso lo Yoga si agisce sul fisico e si opera in profondità per ritrovare armonia e tranquillità allontanando lo stress.

La pratica aiuta a perseverare, a concentrarsi profondamente sulla postura, sulle attitudini mentali costringendoci a trovare lo spazio e il tempo necessari a implementare quel percorso di crescita e di trasformazione che sta avvenendo dentro di noi. E’ un percorso che accompagna un progressivo coinvolgimento che incide radicalmente sul modo di ragionare e sulla consapevolezza. Permette uno stato mentale e fisico di benessere con tecniche di respiro e meditazione, gradini importanti verso livelli elevati.

Uno spazio di crescita interiore che ci guida verso una manifestazione energetica, una comprensione e codificazione di quel vocabolario di vitalità che si manifesta in noi in modo irripetibile come vera singolarità che ci rende unici.

Lo Yoga è un viaggio interiore che non segue sentieri o si prefigge alcun obiettivo, con la sua pratica si canalizzano le energie per utilizzarle in modo positivo e tranquillo.

Davide Prakash Manfredi

Professionista Olistico AIPO