+39.3395928896
segreteria@aipoitalia.it

Fare professione sta arrivando! Ecco il programma

Associazione Italiana Professionisti Olistici

Non perdere anche tu l’occasione di partecipare all’aggiornamento sulle competenze professionali per il Professionista Olistico.

Nove Professionisti specializzati nel nostro settore che ti forniranno indicazioni strategiche e operative di ambito istituzionale, associativo, politico amministrativo, legale, privacy, sicurezza e deontologia professionale, marketing, comunicazione, best practice e tanto ancora!

Gli interventi (video registrati) saranno comodamente visionabili da remoto su pagina dedicata dell’associazione. Il link resterà attivo da sabato 3 ottobre 2020 alle ore 10.00 a sabato 10 ottobre alle ore 20.00. 

PROGRAMMA

  1. Intervento Dott. Nicola Testa Vicepresidente Colap: “Sei professionista o no? La competenza è la Legge 4/13 che la riconosce. Quanto è importante l’innovazione digitale? Domicilio, identità, firma digitale.”
  2. Intervento Dott. Luigi Pessina Vicepresidente Colap: “Come il mondo politico viene aggiornato sui bisogni delle professioni ai sensi della legge 4/13? E come influire sulla parte normativa? Perchè il movimento associativo deve essere compatto e generare rete? La legge 4/13 è un punto di partenza e noi siamo i portatori di interesse.”
  3. Intervento Dott. Gianluca Tapparini – Avv. Claudia Balocchini – Dott.ssa Tatiana Campolucci“Quanto è importante la tua identità professionale? Che brand usi? Che sicurezza adotti a tutela del tuo brand? Stai usando l’immagine ed mezzi di comunicazione giusti per rappresentare chi sei?”
  4. Intervento Avv. Claudia Balocchini“Sai professionista che forse esiste un bando di finanziamento anche per te?”
  5. Intervento Avv. Francesco Alagna“Il segreto professionale è esclusivo solo per il mondo ordinistico?”
  6. Intervento Dott.ssa Simona Lenzi“Cosa deve sapere il professionista in ambito amministrativo e fiscale in questo periodo di Covid?”
  7. Intervento Dott. Dino Raccagni – Dott.ssa Antonella Mameli“Quali sono le misure di tutela generali che devo conoscere come professionista? Quali in particolare in questo periodo? Le sto adottando?”

Valido ai fini dell’aggiornamento professionale per 10 crediti ECP.

Per iscriverti manda una mail a segreteria@aipoitalia.it

AIPO Italia