+39.3395928896
segreteria@aipoitalia.it

Fare professione! L’evento di aggiornamento del Professionista Olistico

Associazione Italiana Professionisti Olistici

Sei un Professionista Olistico? Questo evento è dedicato a te per farti scoprire quanta professionalità puoi offrire ai tuoi clienti.

È lo speciale aggiornamento annuale sulle competenze professionali, per tutti i professionisti olistici e per coloro che desiderano aggiornarsi nella propria professione.

In tutti i paesi del mondo sono nati i programmi di Aggiornamento Professionale, in cui la professionalità è definita da tre caratteristiche fondamentali:

–il possesso di conoscenze teoriche aggiornate (il sapere)
–il possesso di abilità tecniche o manuali (il fare)
–il possesso di capacità comunicative e relazionali (l’essere)

Questo in AIPO permette il riconoscimento dell’ECP – Educazione Continua Professionale che restituisce l’Attestazione di Qualità ai sensi della Legge 4/2013 che è un “Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” prestato dall’associato e che ha l’obiettivo di valorizzare le competenze degli iscritti e di garantire il rispetto delle regole deontologiche, la formazione permanente del professionista al fine di agevolare la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole della concorrenza.

Fare professione è valido ai fini dell’aggiornamento professionale per 10 crediti ECP. Gli interventi (video registrati) saranno comodamente visionabili da remoto su pagina dedicata dell’associazione. Il link resterà attivo da sabato 3 ottobre 2020 alle ore 10.00 a sabato 10 ottobre alle ore 20.00. 

Per iscriverti manda una mail a segreteria@aipoitalia.it

AIPO Italia