+39.3395928896
segreteria@aipoitalia.it

AIPO: COSA È, COSA FA, PERCHÉ ISCRIVERSI

Associazione Italiana Professionisti Olistici

L’ Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate, è una Associazione di categoria che dà valore e unisce… vieni con noi, iscriviti ora!

Incominciamo col ricordare che AIPO, per esteso Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate, è una Associazione di categoria che, come abbiamo già scritto in un articolo precedente, ha una lunga storia che inizia nell’ormai lontano anno 2003.

Per saperne di più, chiediamo alla Presidente, Candida Mantini, di dirci cos’è AIPO:

Oggi AIPO rappresenta uno spaccato del mondo professionale olistico, con un preciso livello di coscienza.

Da molti anni il termine olismo ha preso campo nel linguaggio comune e spesso lo vediamo usare in differenti ambiti con diverse interpretazioni e comprensioni, e questa meravigliosa diversità mostra la varietà di ognuno di noi e la differenza anche di coscienza all’interno del mondo”.

Quali sono le caratteristiche e l’operato di AIPO?

In AIPO il modello olistico è ben definito da oltre 20 anni e grazie a studi e ricerche oggi AIPO offre uno standard didattico professionale ben preciso in termini di ore e di competenze richieste ed è proprio per questo che il professionista che può accedere all’iscrizione non è chiunque o con formazione “fast”.

AIPO si occupa di professionalità e si prende cura dei suoi iscritti ogni giorno, seguendoli in qualsiasi dubbio e passo professionale. AIPO da 20 anni ha scelto di esserci, ai tavoli istituzionali, agli eventi che valorizzano il mondo professionale e si tiene al passo con servizi che valorizzano il professionista e con collaboratori che tutelano l’ambiente lavoro”.

Perché è importante appartenere ad una Associazione Professionale come AIPO?

Appartenere ad un’associazione di categoria non è obbligatorio tuttavia è vivamente consigliato. Se l’associazione come AIPO si occupa veramente di professionalità a 360° questo restituisce al professionista forza, sicurezza e gioia!”

Iscriversi in AIPO, quindi, equivale ad aprire la porta che permette al Professionista Olistico di entrare in un mondo accogliente e corroborante di persone con cui si sentirà in perfetta connessione… cosa aspetti, iscriviti subito!

Accedi alla pagina iscrizioni cliccando su questo link

Maggiori informazioni: segreteria@aipoitalia.it

Oppure telefona al numero: 339.5928896

Nicoletta Viali – Comunicazione e Ufficio Stampa AIPO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.