+39.3395928896
segreteria@aipoitalia.it

Pranic Energy Healing

Associazione Italiana Professionisti Olistici

Che cosa è il Pranic Energy Healing?

E’ un’antica Scienza che esiste da migliaia di anni con le sue radici in tradizioni nelle diverse Arti della Guarigione, si può dire che rappresenti un’Unione di Scienza & Spiritualità.

Questo è un metodo che utilizza un sapere che si serve dell’esistenza dei Corpi Energetici che Circondano e Compenetrano il Corpo Fisico con l’Energia Vitale

Riequilibrando il corpo energetico si permette al corpo psico-fisico di ricevere l’energia necessaria per ristabilire le proprie funzioni, accelerando o provocando il progressivo processo di guarigione o almeno un miglioramento.

Questi miglioramenti si verificano attraverso l’applicazione di tecniche e Protocolli che utilizzano l’energia: Chi o Prana.

Il Pranic Energy Healing si basa su un concetto che il corpo possieda una capacità intrinseca di “guarire sé stesso”.

Non si sostituisce alla medicina né alla psicoterapia, è solo un integratore di Energie Vitali, privo di pericoli ed ecologico.

Questa “Forza Vitale” è presente in ogni aspetto della nostra vita e può essere diretta da una persona a un’altra e a qualunque cosa richieda Supporto Energetico, Armonizzazione o Rafforzamento.

Il Pranic Energy Healing è stato redatto dalla compagna di vita del Maestro: Maha Atma Choa Kok Sui – Charlotte Anderson.

Roberto ed Elba Ester Rizzello

Professionista Olistico AIPO